Riapertura Bagno Marino C.R.A.L. – AdSPMAO
Presto al via la stagione estiva per i soci
Siamo felici di annunciare che sono in corso i preparativi per la riapertura dello stabilimento balneare del CRAL – AdSPMAO.
Il nostro storico bagno marino, situato nel cuore del Porto Vecchio, tornerà presto ad accogliere i soci per una nuova stagione all’insegna del relax e della socialità. Stiamo lavorando con impegno per garantire l’apertura in tempi rapidi e in piena sicurezza.
Non appena disponibili, comunicheremo sul sito ufficiale e tramite i nostri canali social:
-
la data ufficiale di apertura;
-
le modalità per la sottoscrizione dei tesseramenti stagionali.
Vi invitiamo a restare aggiornati e a prepararvi a godere, anche quest’anno, del vostro spazio sul mare!
