Riapertura Bagno Marino C.R.A.L. – AdSPMAO

Presto al via la stagione estiva per i soci

Siamo felici di annunciare che sono in corso i preparativi per la riapertura dello stabilimento balneare del CRAL – AdSPMAO.

Il nostro storico bagno marino, situato nel cuore del Porto Vecchio, tornerà presto ad accogliere i soci per una nuova stagione all’insegna del relax e della socialità. Stiamo lavorando con impegno per garantire l’apertura in tempi rapidi e in piena sicurezza.

Non appena disponibili, comunicheremo sul sito ufficiale e tramite i nostri canali social:

  • la data ufficiale di apertura;

  • le modalità per la sottoscrizione dei tesseramenti stagionali.

Vi invitiamo a restare aggiornati e a prepararvi a godere, anche quest’anno, del vostro spazio sul mare!